Total de visualizações de página

quinta-feira, 11 de agosto de 2011

Calciomercato Fiorentina: Arouca arriverà a gennaio

Bom dia Senhores,
Tenho acompanhado as noticias do site de vocês e achei interessante lhes passar esta informação de um site da Itália, sobre a compra do Arouca pela Fiorentina.
Luiz Rodrigues de Assis
La Fiorentina deve intervenire sul mercato per rinforzare il centrocampo e l’attacco, che, in questo periodo, hanno subito delle perdite importanti. Il diesse Corvino è alla ricerca di un mediano che possa dare forze fresche all’organico di Sinisa Mihajlovic.
Già, perchè da qui al 31 agosto bisognerà valutare con le dovute precauzioni del caso la permanenza o meno di Riccardo Montolivo, in odore di trasferimento al Milan. In realtà, il club viola avrebbe già individuato il giocatore che farebbe al suo caso. Si tratta di Arouca, centrocampista brasiliano.
Il ragazzo di Duas Barras è tornato a parlare ai media brasiliani dell’interesse della Fiorentina nei suoi confronti, ma egli ha fatto sapere che non lascerà il club fino a dicembre, quando il Santos disputerà il Mondiale per Club: “L’ interesse è reale, la proposta del club esiste, ma la dirigenza non la ha accettata. Il mio interesse è restare qui fino a dopo il Mondiale per Club. Dopodiché, penseremo ad una soluzione che sia per il bene di tutti”, queste le sue parole.
Per la Fiorentina, dunque, arouca sarebbe il giusto rinforzo per la seconda parte della stagione, ma non si potrebbe cercare di anticipare i tempi?
Pubblicato il 11 agosto 2011 - da Gaetano Nacci.

Nenhum comentário:

Postar um comentário